HJC RPHA31 HELMET BLACK MATT [CASCO JET]
- L'RPHA 31 offre una maggiore resistenza agli urti e la massima protezione grazie alla calotta Premium Integrated Matrix (PIM) Evo e all'EPS multi-densità.
- Il nuovo materiale della calotta, tra cui carbon, fibra di aramide, fibra di vetro, tessuto non tessuto organico e fibra di lino naturale, offre migliori prestazioni di resistenza agli urti per un casco più comodo e leggero.
- Gli interni sono composti in tessuto antibatterico avanzato, che garantisce una maggiore traspirazione e un'asciugatura rapida.
- Presentano scanalature per gli occhiali, le quali possono accogliere i motociclisti che li indossano.
-
Hanno un materiale riflettente per ottimizzare la sicurezza.
-
I guanciali sono intercambiabili tra tutte le misure per avere un adattamento personalizzato.
-
L'RPHA 31 è dotato di una calotta estesa e di un mento in EPS per garantire una vestibilità a livello del viso rispetto ai classici caschi aperti.
-
È inoltre dotato di un nuovissimo deflettore VISIERA estraibile e di un supporto VISIERA per ridurre il rumore, fissare VISIERA e bloccare il vento in arrivo.
- Progettato per una guida più silenziosa e aerodinamica grazie a test approfonditi nella galleria del vento.
-
I modelli di sistema di comunicazione Bluetooth premium SMART HJC di seconda generazione implementano un design all-in-one, completamente integrato nel casco, che consente di percepire il bilanciamento ottimale del peso e le prestazioni aerodinamiche durante la guida.
-
SMART HJC 50B e 21B possono essere installati su RPHA 71, RPHA 91, RPHA 31 o i71.
-
Sviluppati in collaborazione con SENA.
- Soddisfa o supera l'omologazione ECE 22.06.