QUALITA' E GARANZIA DELLA MERCE

FUORI & STRADA | TUTTO PER LA MOTO non vende prodotti usati o in conto terzi, importante la precisazione al fine della garanzia della qualità e integrità di tutti i prodotti offerti nel proprio store e online.

 SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

Per acquisti superiori ai 95 € la spedizione è gratuita. Per importi inferiori i costi di trasporto sono di 10 €.

Le tempistiche di consegna possono variare da ordine a ordine a seconda di quanto acquistato, della quantità e della disponibilità a magazzino e dei tempi di produzione e consegna dei nostri fornitori.

Generalmente la merce viene spedita nell’arco di 3 – 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto.
Nel 90% dei casi la spedizione avviene molto prima perchè evadiamo l’ordine lo stesso giorno in cui è stato ricevuto.

Qualora l’evasione dell’ordine richieda un tempo superiore a 10 giorni lavorativi, sarà nostra cura comunicare telefonicamente il nuovo termine di consegna previsto.

Per conoscere lo stato di avanzamento dei propri ordini è disponibile il Servizio Clienti:

   030 77 03 908

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le cosegne vengono affidate a:

sda poste italiane

 

 DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONE DELLA MERCE

In caso di recesso da parte del cliente o di richiesta di sostituzione della merce, le spese di restituzione e spedizione saranno a carico del cliente stesso.

Ogni spedizione prevede, prima della consegna al vettore, la realizzazione di alcune fotografie del prodotto e dell'imballo; la procedura è necessaria quale prova della spedizione di uno o più articoli in perfette condizioni.

Il reso viene accettato SOLO se la merce viene rispedita nelle stesse condizioni di partenza, senza alcuna usura, segni o manomissioni da parte del cliente.
Una volta rientrato il prodotto, lo stesso verrà verificato, in tempi brevissimi verrà attivata la procedura di restituzione di quanto pagato.

Fuori&Strada | Tutto per la moto spedisce solo sul territorio italiano.

 

 FATTURAZIONE

Per ricevere regolare fattura è necessario indicare i dati di fatturazione nella procedura di acquisto, insieme al codice destinatario (obbligatorio per la fatturazione elettronica) all’interno del campo “NOTE SULL’ORDINE E FATTURAZIONE”.

In alternativa è possibile inviare una mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i dati del relativo ordine.