LEATT JACKET MOTO 4.5 X-FLOX BLACK/ORANGE [GIACCA CROSS/ENDURO]
- La giacca moto 4.5 X-Flow è perfetta nelle giornate particolarmente calde: in tessuto resistente ed elastico, integra dei pannelli elastici in mesh traspirante X-Flow e le maniche sono rimovibili grazie alle zip sulle spalle.
- I gomiti sono rinforzati con inserti in Brush Guard, un rivestimento flessibile, sottile e ultraresistente ad abrasioni e graffi.
- 4.5 X-Flow integra inoltre una tasca studiata appositamente per inserire una sacca idrica fino a 3 litri di capacità, e una tasca sul petto resistente all’acqua per portare in tutta sicurezza gli oggetti di valore.
- La giacca moto è modellata per essere utilizzata comodamente con o senza le protezioni.
- Anche il colletto è stato studiato per adattarsi al neck brace senza creare irritazioni o spessore superfluo sul collo.
- 4.5 X-Flow integra inoltre degli inserti catarifrangenti sulla schiena per aumentare la visibilità del guidatore anche in condizioni di scarsa luminosità.